Affrontare la pandemia Covid-19

da | 6 Dic, 2021 | News, Profit

L’emergenza globale legata al Covid-19, che ha colpito il nostro Paese a partire dalla fine di febbraio 2020, ha scatenato una crisi economica senza precedenti, creando uno scenario complesso e poco prevedibile per le imprese, impattando inevitabilmente sulle dimensioni economiche e patrimoniali anche di 4 EMME.

Tuttavia, nonostante le difficoltà, il 2021 ha rivelato una resilienza sorprendente, con un mantenimento dei principali indicatori economici e l’emergere di significative opportunità di crescita. Come dichiara Massimiliano Moretto – Direttore Generale della storica azienda conense – “stiamo vivendo a livello globale una situazione senza precedenti, ma crediamo che resistere sia fondamentale in questo momento storico. Lo dobbiamo alle nostre famiglie e ai nostri dipendenti che credono nella nostra forza, per questo abbiamo deciso di continuare ad investire. “

Infatti durante l’anno, 4 EMME ha investito in strumenti all’avanguardia, come una punzonatrice per il taglio della lamiera e tre presse piegatrici in linea con i requisiti dell’Industria 4.0, perseguendo l’obiettivo di massimizzare la produttività e migliorare la qualità dei propri prodotti.

Contattaci

Privacy Policy

4 EMME Srl - Via Risorgimento, 27, 30010 
Pegolotte di Cona (VE)

Numero REA : VE – 294668 - P.IVA, Codice Fiscale e n. iscrizione al registro imprese: 03253590271 - Capitale Sociale € 100.000,00
Crediti: foto e video (dove non indicato diversamente) R-one.eu

Privacy Policy